Casa di riposo

rESIDENZA PROTETTA AD ISERNIA

Villa Le Ginestre è una casa protetta ad Isernia che offre una vasta gamma di servizi per tutti i suoi residenti: l’amministrazione della casa è in grado di svolgere tutte le pratiche attinenti all’anziano, dal cambio della residenza alle disdette degli abbonamenti tv, fino al disbrigo delle pratiche per l’accompagnamento.
Dal 2014 la struttura è entrata nella grande famiglia dell’Anaste, Associazione Nazionale Case Di Riposo, offrendo rette a partire da tariffe minime di € 1100,00.

ONLUS Le Ginestre

Le Ginestre è una O.n.l.u.s., un'associazione di volontari che hanno scelto di aiutare tutti gli anziani in modo totalmente gratuito, fornendo supporto emotivo con ascolto, vicinanza, partecipazione all'attività dell’anziano e, soprattutto, tanto amore e rispetto. 

L’associazione è regolarmente iscritta nel registro Regionale e viene in aiuto degli anziani nel momento in cui ne hanno più bisogno, ovvero nella vita di tutti i giorni: accompagnamento per l’acquisto di abbigliamento e scarpe, disbrigo di piccole commissioni, trasporto, compagnia giornaliera ed animazione.

La sede inoltre è accreditata dal 2016 per il Servizio Civile Nazionale.

Scegli noi per il tuo 5x1000

Le Ginestre è un’associazione senza scopo di lucro che vuole fare in modo che tutti gli anziani si possano sentire sempre a proprio agio, rispettati ed amati proprio come nelle loro famiglie: il loro obiettivo è quello di aiutarli a vivere la loro terza età in maniera totalmente serena ed agevolata, fornendo loro l’aiuto necessario per la vita di tutti i giorni oltre che una compagnia di qualità e tanto affetto. 

Ogni anziano merita di essere trattato con il giusto rispetto e tutte le persone di questa fantastica O.n.l.u.s. lo sanno perfettamente: amore, gentilezza e cordialità sono le qualità di ogni membro dell’associazione. 

Per far sì che essa possa crescere ed ampliare i suoi servizi, dona il 5x1000 scrivendo nell'apposito riquadro nella dichiarazione dei redditi il numero 90037670941.

Per saperne di più su come donare il tuo 5x1000 contattaci!

Share by: