Assistenza anziani

STRUTTURA ATTREZZATA PER L’ASSISTENZA A DISABILI, 
AD ISERNIA

La Villa Le Ginestre, ad Isernia, è una casa di riposo per anziani attrezzata anche a dare assistenza ad anziani disabili o parzialmente autosufficienti: il personale è altamente qualificato per far fronte a qualsiasi tipo di esigenza degli anziani ospiti, in maniera tale da garantire loro un servizio completo sotto ogni punto di vista.

I servizi per gli anziani

La struttura per anziani Villa Le Ginestre è quanto di meglio si possa trovare sul mercato specialistico, adatto a far fronte ad ogni tipo di bisogno dell’ospite: il nostro staff, per rimanere sempre aggiornato ed efficiente, frequenta periodicamente corsi di formazione sulle metodologie più all'avanguardia nella custodia e nell'assistenza psicofisica agli anziani.

Specializzati nell'accoglienza di persone con limiti di autosufficienza, la casa di riposo Villa Le Ginestre garantisce sempre una cura completa e personalizzata, con assistenza disabili, assistenza infermieristica attiva 24 ore su 24, controllo dei medici, pulizia ed igiene degli ambienti e dell’ospite, servizio di lavanderia sempre attivo e servizio mensa con diete personalizzate. 

Per la vita di tutti giorni offre servizio di parrucchiere, assistenza religiosa, animazione, organizzazione gite e attività di fisioterapia personalizzata.

Camere dotate di tutti i comfort e sala da pranzo di oltre 200 metri quadrati

Le camere disponibili nella residenza per anziani Villa Le Ginestre sono sia singole che doppie, tutte fornite di balcone, bagno in camera, letto ortopedico ospedaliero, campanello per chiamate e tv. 

Oltre alle stanze private vi è la sala da pranzo di oltre 200mq, sempre pulita e confortevole, una palestra attrezzata con tutti i macchinari moderni, adatti per l’utilizzo da parte di anziani. 
Nella palestra vi è una sala riabilitativa per attività di fisioterapia e riabilitazioni motorie in cui si presta assistenza anche agli anziani disabili.

Per saperne di più, chiama il +39 0865 414886!

Share by: